President of European Muslims League, Alfredo Maiolese, had partecipted today at the Mass in the Cathedral of Genova on the invitation of the French Muslim Community, after the killing of priest Jacques Hamel in Rouen.
domenica 31 luglio 2016
sabato 16 luglio 2016
NICE FRANCE
Following the terrible attack of a tunisian with a big track, which has caused the death of 84 innocents on Promenade des Anglais in Nice, Ambassador Alfredo Maiolese ,President of EML has been interviewed by Italian Regional Television.
Ambassador Maiolese had condemned this action caused, we believe, by a crazy man despite that a real terrorist.
giovedì 7 luglio 2016
lunedì 4 luglio 2016
ROMA ITALIA
Il Presidente della European Muslims League, l'Ambasciatore Alfredo Maiolese dopo i fatti di Dacca in Bangladesh, che hanno colpito i ns connazionali ed altri soggetti, condanna,senza se e senza ma, questi vili atti terroristici.
L'Ambasciatore Maiolese, continua sostenendo che la violenza ed il terrorismo pretendono di essere giustificati con la fede, ma ciò è inaccettabile e deprecabile, in quanto la violenza e la fede, non sono elementi compatibili con la stessa.
Uccidere persone inermi ed innocenti, non é un'azione richiesta dal Sacro Corano, come questi assassini, manipolati e drogati, vogliono farci credere, ma un vero e proprio omicidio contro civili ed un suicidio contro se stessi, considerando, peraltro, queste azioni, perverse contro la stessa religione Islamica.
Maiolese, invita i Musulmani Europei e di tutto il Mondo, a stringersi tutti insieme, prendendo le distanze, condannando e se possibile segnalando, queste cellule impazzite, che usurpando il nome di una nobile religione di pace e misericordia, commettono efferati crimini contro l' umanità.