lunedì 4 luglio 2016

ROMA ITALIA

Il Presidente della European Muslims League, l'Ambasciatore Alfredo Maiolese dopo i fatti di Dacca in Bangladesh, che hanno colpito i ns connazionali ed altri soggetti, condanna,senza se e senza ma, questi vili atti terroristici.
L'Ambasciatore  Maiolese, continua sostenendo che la violenza ed il terrorismo pretendono di essere giustificati con la fede, ma ciò è inaccettabile e deprecabile, in quanto la violenza e la fede, non sono elementi compatibili con la stessa.
Uccidere persone inermi ed innocenti, non é un'azione richiesta dal Sacro Corano, come questi assassini, manipolati e drogati, vogliono farci credere, ma un vero e proprio omicidio contro civili ed un suicidio contro se stessi, considerando, peraltro, queste azioni, perverse contro la stessa religione Islamica.
Maiolese, invita i Musulmani Europei e di tutto il Mondo, a stringersi tutti insieme, prendendo le distanze, condannando e se possibile segnalando, queste cellule impazzite, che usurpando il nome di una nobile religione di pace e misericordia, commettono efferati crimini contro l' umanità.

Nessun commento:

Posta un commento